Descrizione.
Il brand è famosissimo fin dai tempi della pubblicità in Carosello.
La sfida è accedere al segmento dei cibi pronti da consumare anche fuori casa e tutti i giorni ma con proposte naturali e molto attente all’alimentazione salutistica.
Per questo progetto abbiamo attivato la nostra alleanza con un’associazione no profit che si occupa di educazione alimentare e la collaborazione di centinaia di testimonial d’eccezione: i nutrizionisti che fanno le recensioni delle ricette proposte e che costituiscono i referenti principali della community social ad essa dedicata.
Fra gli obiettivi principali del progetto
Penetrazione in un segmento in forte espansione
Immagine di prodotto “Made in Italy” e rispondente ai canoni della nutrizione mediterranea
Sviluppo delle relazioni con i professionisti della nutrizione
Sostegno alla campagna sociale per una nutrizione sana
Il team GM per l’azienda conserviera è composto da MEMOS, WeWEB e Well.Zone
Programma sviluppato
- Selezione delle proposte di prodotto e valorizzazione degli aspetti naturali e nutrizionali
- Sviluppo delle attività di marketing in sinergia con il marketing sociale dell’associazione no-profit
- Progetto B2B e B2C in coerenza con gli obiettivi di strategia
- Sinergia fra il sito WEB dell’azienda e quello dell’Associazione di divulgazione sui temi della nutrizione
Altri progetti dell’agroalimentare, food & wine gestiti anche per
Martini & Rossi Bacardi
Chianti Gallo Nero
Dimmi di Si
Brunocaffè
Vini d’Orvieto
Ente Sviluppo Agricolo Umbro
Esperanto Franchising
Montazzì
Olio Terre Dei Conserva
Caffè Brazil