Tanti i clienti che abbiamo seguito nel corso degli anni. Ecco una nostra Case History

Olio extra vergine di oliva: nel cuore di Bitonto, produzioni di eccellenza.

Descrizione.

La produzione è di altissima qualità e realizzata in quantità limitate,

le varietà di olio proposto sono differenziate per gusti,

il brand deve essere posizionato nella fascia alta.

Per motivi strategici e di pricing è esclusa la presenza nella grande distribuzione.

Fra gli obiettivi principali del progetto

Privilegiare i canali distributivi più remunerativi
Alta immagine di prodotto per esaltare l’eccellenza della produzione
Sviluppo delle relazioni con l’alta cucina e gli addetti ai lavori
Tendere a privilegiare i mercati esteri per esaltare la tradizione produttiva italiana

Il team GM per l’azienda conserviera è composto da MEMOS e WeWEB

Programma sviluppato

  • Marketing program management ad alta definizione
  • Pricing
  • Tone of voice e brand image
  • Sviluppo delle attività di marketing in sinergia con la ristorazione e l’hospitality
  • Progetto B2B e B2C in coerenza con gli obiettivi di strategia
  • Packaging, sito web e piattaforma e.Commerce in team con l’Agenzia dell’Azienda cliente

Altri progetti dell’agroalimentare, food & wine gestiti anche per

Martini & Rossi Bacardi (Bénédictine)

Chianti Gallo Nero

Dimmi di Si

Brunocaffè

Vini d’Orvieto

Ente Sviluppo Agricolo Umbro

Esperanto Franchising

Montazzì

Olio Terre Dei Conserva

Caffè Brazil

Dai uno sguardo ad altre case histories