Descrizione.
La produzione è di altissima qualità e realizzata in quantità limitate,
le varietà di olio proposto sono differenziate per gusti,
il brand deve essere posizionato nella fascia alta.
Per motivi strategici e di pricing è esclusa la presenza nella grande distribuzione.
Fra gli obiettivi principali del progetto
Privilegiare i canali distributivi più remunerativi
Alta immagine di prodotto per esaltare l’eccellenza della produzione
Sviluppo delle relazioni con l’alta cucina e gli addetti ai lavori
Tendere a privilegiare i mercati esteri per esaltare la tradizione produttiva italiana
Il team GM per l’azienda conserviera è composto da MEMOS e WeWEB
Programma sviluppato
- Marketing program management ad alta definizione
- Pricing
- Tone of voice e brand image
- Sviluppo delle attività di marketing in sinergia con la ristorazione e l’hospitality
- Progetto B2B e B2C in coerenza con gli obiettivi di strategia
- Packaging, sito web e piattaforma e.Commerce in team con l’Agenzia dell’Azienda cliente
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Altri progetti dell’agroalimentare, food & wine gestiti anche per
Martini & Rossi Bacardi (Bénédictine)
Chianti Gallo Nero
Dimmi di Si
Brunocaffè
Vini d’Orvieto
Ente Sviluppo Agricolo Umbro
Esperanto Franchising
Montazzì
Olio Terre Dei Conserva
Caffè Brazil
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![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/04/BRUNOCAFFE-1024x742.jpg?media=1719313999)
![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/04/Olio-Terre-Conserva-di-Bitonto.jpg?media=1719313999)
![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/04/martini-benedictine.jpg?media=1719313999)
![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/04/ortaggi-piatti-pronti.jpg?media=1719313999)