Descrizione
NOW Not Only Water è un nuovo brand che opera nel settore dei dispositivi domestici di purificazione dell’acqua.
La produzione è rivolta a due segmenti:
1) i consumatori che vogliono un ottimo impianto di depurazione
2) tutti coloro che, oltre alla depurazione di massima qualità, puntano ad un’acqua bio-naturale con proprietà salutistiche.
Tra gli obiettivi principali del progetto
Due programmi differenziati di marketing program management e di comunicazione
Forte differenziazione rispetto ai competitors
Evidenziare le qualità dell’acqua come risultato di una speciale tecnologia
Divulgazione delle proprietà dell’acqua funzionale in collaborazione con medici e specialisti
Sviluppo di innovativi canali di collaborazione commerciale
Sviluppo del canale Retail con corner presso parafarmacie e punti vendita benessere e nutrizioni.
Il team GM per questa case history è composto da MEMOS, We.Web e Well.Zone
Programma
- brand identity e coordinata aziendale
- marketing program manager ad alta definizione
- sito web e piattaforma digitale
- sviluppo collaborazioni esterne e co-marketing
- content marketing, eventi e booklets divulgativi
- collaborazioni con no-profit, medici, personal trainers ed esperti di nutrizione
- coordinamento Innovation & Product Development
segui NOW su www.now-notonlywater.it
![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/03/now-point-2-575x1024.jpg?media=1719313999)
![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/03/now-point-1-575x1024.jpg?media=1719313999)
![](https://usercontent.one/wp/www.gmstrategia.it/wp-content/uploads/2023/03/now-point-3-782x1024.jpg?media=1719313999)