Tanti i clienti che abbiamo seguito nel corso degli anni. Ecco una nostra Case History

NOW Not Only Water. L’Acqua che non è solo acqua.

Descrizione

NOW Not Only Water è un nuovo brand che opera nel settore dei dispositivi domestici di purificazione dell’acqua.

La produzione è rivolta a due segmenti:

1) i consumatori che vogliono un ottimo impianto di depurazione

2) tutti coloro che, oltre alla depurazione di massima qualità, puntano ad un’acqua bio-naturale con proprietà salutistiche.

Tra gli obiettivi principali del progetto

Due programmi differenziati di marketing program management e di comunicazione
Forte differenziazione rispetto ai competitors
Evidenziare le qualità dell’acqua come risultato di una speciale tecnologia
Divulgazione delle proprietà dell’acqua funzionale in collaborazione con medici e specialisti
Sviluppo di innovativi canali di collaborazione commerciale

Sviluppo del canale Retail con corner presso parafarmacie e punti vendita benessere e nutrizioni.

Il team GM per questa case history è composto da MEMOS, We.Web e Well.Zone

Programma

  • brand identity e coordinata aziendale
  • marketing program manager ad alta definizione
  • sito web e piattaforma digitale
  • sviluppo collaborazioni esterne e co-marketing
  • content marketing, eventi e booklets divulgativi
  • collaborazioni con no-profit, medici, personal trainers ed esperti di nutrizione
  • coordinamento Innovation & Product Development

Dai uno sguardo ad altre case histories