Sample Post Title!
S

è la nostra academy, è LEARNING BY DOING, è attiva dal 1989

Morbi libero lectus, laoreet elementum viverra vitae, sodales sit amet nisi. Vivamus dolor ipsum, ultrices in accumsan nec, viverra in nulla.

Donec ligula sem, dignissim quis purus a, ultricies lacinia lectus. Aenean scelerisque, justo ac varius viverra, nisl arcu accumsan elit, quis laoreet metus ipsum vitae sem. Phasellus luctus imperdiet.

Donec tortor ipsum

Pharetra ac malesuada in, sagittis ac nibh. Praesent mattis ullamcorper metus, imperdiet convallis eros bibendum nec. Praesent justo quam, sodales eu dui vel, iaculis feugiat nunc.

Pellentesque faucibus orci at lorem viverra, id venenatis justo pretium. Nullam congue, arcu a molestie bibendum, sem orci lacinia dolor, ut congue dolor justo a odio.

Duis odio neque, congue ut iaculis nec, pretium vitae libero. Cras eros ipsum, eleifend rhoncus quam at, euismod sollicitudin erat.

Fusce imperdiet, neque ut sodales dignissim, nulla dui. Nam vel tortor orci.

1. High Performance by Soft Skills
miglioramento e ottimizzazione

Soft Skills e Organizzazione Interna

La migliore soluzione nei processi di cambiamento organizzativo, di crescita aziendale, di team building, di miglioramento del clima interno e di ottimizzazione della comunicazione interna.

Le tecniche e i contenuti all’avanguardia consentono di rompere gli schemi classici della formazione e di generare l’energia per un cambiamento condiviso

dimensione personale

  • Coaching
  • Responsabilità
  • Dedizione
  • Motivazione
  • Esplorazione
  • Flessibilità
  • Autodisciplina
  • Autocritica
  • Fiducia in sé

dimensione sociale

  • Team Coaching
  • Comunicazione
  • Osservazione
  • Empatia / Sensibilità
  • Spirito di gruppo
  • Interazione
  • Sostegno
  • Leadership situazionale
  • Coordinamento

dimensione metodologica

  • Analisi
  • Organizzazione
  • Coaching
  • Osservazione
  • Presentazione
  • Problem solving
  • Resistenza allo stress
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione nuovi media

sviluppare abilità trasversali ma migliorare processi organizzativi e comunicazione interna
ricorda !

Quando ti prendi cura delle soft skills dei tuoi Collaboratori, non dimenticare di rivedere i processi quotidiani nella tua azienda, in particolare l’organizzazione fra le aree e la comunicazione interna.

2. Coaching e Mentoring , per persone che creano valore
un incubatore per assumere

Entra da protagonista nel mondo del Business Consulting

il percorso per diventare uno di noi

Dopo la laurea, dopo l’addio al vecchio lavoro, oppure se vuoi sentirti utile in età da pensione, metti subito a frutto talento e competenze, anzi potenziale.

Un percorso formativo e performativo, ricco di tecniche, di pratiche, di analisi di casi concreti, di simulazione di progetti aziendali. L’obiettivo è raggiungere la sicurezza, la capacità e la professionalità necessari per essere decisivi e risolutivi nelle diverse casistiche da affrontare. Da solo oppure in Team con i tutors GM.

3. percorsi di ricerca e ricerca di percorsi
I settori di DesignYourMind

con DesignYourMind

percorsi e contenuti ad alta definizione

“Percorsi di ricerca e ricerca di percorsi” è la missione che ci accompagna da anni e che contraddistingue la nostra DESIGN YOUR MIND.

Alta specializzazione nei settori
Arredamento, Moda, Architettura e Design, Rivestimenti e Pavimenti, Progettazione d’Interni, Visual Marketing e Showrooms, Tecnologie per l’acqua.

Costruiamo corsi e seminari di formazione per aziende di produzione e di commercializzazione, per enti e istituti di formazione.

4. con Alcalia No Profit grazie al Volontariato d'Impresa

Welfare, Salute e Prevenzione: è Ecologia del Fattore Umano

Collaborare con Alcalia, Ente Terzo Settore operativo in tutta Italia, significa aderire ad una missione per noi molto importante: promuovere la salute fisica e psichica sui luoghi di lavoro. Tantissimi gli argomenti trattati nelle aziende o in occasione di conventions, viaggi incentive o a distanza.

Stili di vita sani tra i lavoratori, lo sviluppo di energie motivazionali e della gestione della relazioni nella vita quotidiana – in famiglia, sul lavoro e con se stessi – i comportamenti alimentari nel contesto lavorativo e domestico, il sistema di equilibrio delle abitudini mentali e motorie, lo sport, diventano finalmente temi da condividere anche con i propri colleghi e collaboratori .

5. intrapresa
dall'idea di business al progetto

6. open
per pubblici selezionati

CONTATTACI

Due passi insieme, verso i tuoi traguardi