HomeCoaching MentoringMentoring per Business Consulting

Mentoring per Business Consulting
M

THE NEXT DAY’S MENTORING. COSA FAI IL GIORNO DOPO?

Hai lasciato da poco un’azienda? Ti sei appena laureato? Stai per andare in pensione ma vuoi essere ancora operativo?

Vuoi entrare nel mondo del Business Consulting, della Formazione e del Coaching? Con il nostro mentoring abbrevi i tempi e ti avvali di un supporto costante.

Quanto tempo della tua vita da stagista ti hanno detto che ti serve accanto ad una fotocopiatrice? Cosa ti serve per incominciare? Qual è il primo passo? Quali sono le tecniche più efficaci per affrontare i problemi dei tuoi clienti? Quanto vale per te questo tempo? E se ti dicessimo che in questo tempo puoi guadagnare soldi, competenze, esperienza diretta e indiretta, relazioni di business? E magari lavorare in team e diventare forte, sicuro, affidabile e creare valore?

FAI IL PRIMO PASSO, CONTATTACI ORA
THE NEXT DAY’S MENTORING è un programma che ti permette di partire subito.

Il mentoring secondo il nostro modello ti spiega sia il cosa sia il come e ti offre anche un’ Organizzazione di Management Consulting con una Brand Identity nata nel 1964, tante case histories che analizzeremo insieme e Clienti in Italia e all’estero con i quali abbiamo condiviso lavoro e tante storie di vita.

E’ un percorso formativo e performativo, ricco di tecniche, di pratiche, di analisi di casi concreti, di simulazione di progetti aziendali. L’obiettivo è raggiungere la sicurezza, la capacità e la professionalità necessari per essere decisivi e risolutivi nelle diverse casistiche da affrontare. Da solo oppure in Team con i tutors GM.

CONSULENTI E FORMATORI, LE TECNICHE PER FARE

Come si gestiscono i progetti di consulenza nei settori in cui operiamo dal 1964 (fai un “giro” su questo sito per approfondire le case-histories). In che modo si diventa formatori. Come si presentano e si propongono gli interventi, i costi, gli accordi di collaborazione, e tutta l’esperienza necessaria per affrontare le reali problematiche d’azienda.

IL FOCUS SULL’OBIETTIVO

La finalità è di concentrare in pochi mesi tutta l’esperienza che potrebbe essere accumulata in almeno 3 anni se non di più. Con una visione specifica in più settori d’attività. Ma anche per vivere con serenità e fiducia la complessità dei casi da affrontare. Raggiungere un buon reddito da giovani o integrare la pensione sono gli obiettivi personali che fanno la differenza e che generano benessere.


COACHING GENERATIVO E TRASFORMAZIONALE

Per la formazione in coaching e in mentoring GM Strategia – sia per i propri team di consulenti che per le figure professionali da proporre nelle aziende clienti – si avvale di una delle più importanti Scuole di Coaching in Italia. Al termine del percorso di crescita personale e professionale la Scuola rilascia 2 attestati di PNL (Practitioner e Technician) e il Certificato di Coach Professionale riconosciuto da ICF, AICP e Asso.Co.Pro

In quale settore vuoi esprimerti? Noi possiamo prepararti, in particolare, nei settori nei quali siamo più forti.

RICHIEDI IL FORM SPECIALE per farti conoscere da noi e raccontarci chi sei e quali obiettivi hai.

Il percorso è personalizzato, comprende intense esperienze di coaching ed è gestito con meetings a distanza e con verifiche e lezioni in presenza: il know-how migliore con un mindset vincente.

Dai uno sguardo anche ai nuovi finanziamenti per l’autoimpiego.

Con il nuovo Decreto Coesione i potenziali Neo Professionisti possono accedere a nuovi incentivi per l’autoimpiego: un voucher fino a 50mila euro per acquisto di beni strumentali più un contributo a fondo perduto fino al 70% delle spese entro i 200mila euro. E’ solo una sintesi: il Decreto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105 del 7 maggio 2024 il D.L. 60 del 7 maggio 2024, c.d. Decreto Coesione, che prevede, tra le altre, misure a sostengo dell’autoimpiego.

Parlane con noi