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Key factors che gestiamo con i nostri Clienti

Cosa pensano i tuoi Clienti di te

Monitoraggio della soddisfazione della Clientela: la Customer Satisfaction.

Come farti parlare

Elaborazione di strumenti di comunicazione, contenuti, piani editoriali per la gestione del Digital e Web Marketing, company profiles, brochures, magazines, newsletter, e.mail communication, packaging, cataloghi e strumenti per la vendita, video, produzione digitali e tanto altro.

Con chi

Impianti e strumenti di relazioni e comunicazione con dipendenti, clienti, fornitori, stake-holders, opinion leaders e pubblici speciali.

In quali occasioni

Organizzazione di convention, open day, eventi speciali, fiere internazionali, road-show, convegni.

Aumentando i livelli di partecipazione e coinvolgimento dei tuoi Collaboratori

Comunicazione interna, comunicazione organizzativa e team building con il supporto dei nostri percorsi di Formazione, Coaching e Team Building.

Con la comunicazione ti aiutiamo anche a superare uno stato di crisi con clienti o con altri Pubblici

Oggi la velocità con la quale si diffonde una crisi di reputazione è esattamente quella del suono… cioè il rumore di un CLICK nel Web: il passa-parola più veloce di tutti i tempi!

Ogni Imprenditore sa benissimo che scegliere comporta opportunità o pericoli: lo fa tutti i giorni.

Ma al di là di quale sia la ragione che induce la tua azienda ad uno stato di crisi – prodotti difettati che arrivano sul mercato, la rottura di un impianto, un problema finanziario, licenziamenti – occorre immediatamente non trasformarla in una crisi di relazioni proprio con gli interlocutori più importanti: coloro che influenzano il tuo business.

Non condizionare la loro percezione con il tuo silenzio.

Web e Digital Marketing

La differenza fra ciò che funzione nel web e ciò che è semplicemente un bel sito, o un buon profilo sui social...
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