Ha un impatto fortemente socio-organizzativo: navigare le dinamiche sociali e le strutture organizzative di un’azienda è il suo punto di forza e ha un’innata capacità di assorbire e comprendere velocemente i meccanismi non scritti che regolano l’organizzazione di un’ Azienda e del suo contesto.
Per lei ogni Azienda è un ecosistema dove la rete di relazioni che unisce persone, processi interni, tecnologia, l business e dinamiche di gruppo sono strettamente interconnesse: vanno setacciate, riconfigurate e fatte evolvere. Il suo lavoro mette al centro l’armonia di tutti questi aspetti, facilitando transizioni fluide ed efficaci. Lavora per clienti direzionali di GM Strategia, della quale è Co-Owner. E’ testimonial e docente in Master, Centri di Formazione Manageriale e in programmi formativi gestiti da GM Academy.
Agisce in costante sinergia con Roberto fornendogli il miglior contesto organizzativo: crea l’ambiente strutturale in cui le persone – liberate dalle resistenze grazie a Roberto – possono lavorare in modo più efficiente e assicura che il lavoro congiunto produca risultati misurabili.

