Cosa fa Cynthia Petrangeli

e come aiuta le aziende ad evolvere

Cynthia si occupa di change management e trasformazione organizzativa . Interviene pragmaticamente su ottimizzazione dei processi interni, action learning, passaggio generazionale e sviluppo di progetti per la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Ha un impatto fortemente socio-organizzativo: navigare le dinamiche sociali e le strutture organizzative di un’azienda è il suo punto di forza e ha un’innata capacità di assorbire e comprendere velocemente i meccanismi non scritti che regolano l’organizzazione di un’ Azienda e del suo contesto

Per lei ogni Azienda è un ecosistema dove la rete di relazioni che unisce persone,  processi interni, tecnologia, l business e dinamiche di gruppo sono strettamente interconnesse: vanno setacciate, riconfigurate e fatte evolvere Il suo lavoro mette al centro l’armonia di tutti questi aspetti, facilitando transizioni fluide ed efficaciLavora per clienti direzionali di GM Strategia, della quale è Co-Owner. E’ testimonial e docente in Master, Centri di Formazione Manageriale e in programmi formativi gestiti da GM Academy.

Agisce in costante sinergia con Roberto fornendogli il miglior contesto organizzativo:  crea l’ambiente strutturale in cui le persone – liberate dalle resistenze grazie a Roberto – possono lavorare in modo più efficiente e assicura che il lavoro congiunto produca risultati misurabili

Cosa fa Roberto Rigati

e come aiuta le aziende ad evolvere

Roberto Rigati è Executive e Team Coach con credenziale PCC (International Coach Federation) con oltre 15 anni di esperienza nel Team ed Executive Coaching . È il creatore del metodo innovativo del Coaching Prossemico .

E’ fondatore dell’Accademia omonima, dedicata alla crescita personale e allo sviluppo delle competenze trasversali. Docente universitario di Coaching Prossemico presso l’Università Popolare degli Studi di Milano, con un dottorato in Scienze del Coaching. Autore di saggi specialistici e relatore a livello nazionale su temi come narrazione ascendente, Voice Dialogue, e coaching trasformativo.

Roberto accompagna manager e professionisti verso un cambiamento autentico e duraturo, integrando metodologie innovative, mindfulness e tecniche di esplorazione profonda.

Attraverso il suo Coaching Prossemico e la sua profonda esperienza nel Team ed Executive Coaching, Roberto supporta il lavoro di Cynthia aiutando i team e i singoli leader a superare le resistenze psicologiche e comportamentali – che spesso ostacolano il cambiamento – riscoprendo e valorizzando le loro risorse caratteriali più autentiche. Roberto agisce come il catalizzatore umano di questa evoluzione.